Passa ai contenuti principali

#ioleggoperché

#IOLEGGOPERCHÉ 

UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

Anche quest’anno abbiamo aderito all’iniziativa di promozione della lettura organizzata dall'Associazione Italiana Editori.

La nostra scuola ha scelto di aderire a questa iniziativa per rinnovare le proprie biblioteche di classe. Nonostante l'impegno rivolto alla digitalizzazione degli ambienti e delle aule è giusto continuare a sostenere l'amore per il libro, la passione alla lettura nella sua forma più tradizionale, alla ricerca di tempi rilassati per assimilare avventure, gialli, racconti e tanta altra narrativa specifica per l'infanzia.

Da sabato 20 a domenica 28 novembre 2021, sarà possibile acquistare libri da donare all’istituto.

Sarà possibile acquistare libri da donare all’istituto nelle librerie elencate al fondo di questo articolo.

Contiamo sul vostro interesse e confidiamo nella comprensione della valenza didattica e pedagogica del progetto. 

NOI CI SIAMO!!!

Libreria Fahrenheit via Cina, 34 Termoli

Libreria il vecchio e il mare via corso fratelli Brigida, 80 Termoli 

Mondadori bookshop centro commerciale Monforte Campobasso








Commenti

Post popolari in questo blog

Notan Art e simmetria

Con la Notan art i bambini si sono divertiti a riprodurre figure simmetriche giocando con luci ed ombre e  mettendo in atto motricità e fantasia.

“Cappuccetto Marrone” Classe III - Ururi

  I bambini della classe terza di Ururi, ispirati ai Cappuccetti  di Bruno Munari, hanno creato una nuova favola intitolata “Cappuccetto Marrone”, che hanno anche illustrato con entusiasmo. Ora sono felici di raccontarla attraverso un video realizzato da loro stessi.

Uscita didattica Scuola Primaria plesso di Portocannone

Gli alunni della Scuola Primaria, in una uscita didattica , organizzata dal Plesso , hanno assistito ad uno spettacolo di Natale , al teatro Savoia di Campobasso.  E' stata una esperienza magica per tutti gli alunni.  Mary Poppins ha affascinato con la sua magia tutti , rendendo unica questa giornata .